Novità nella Giunta e nel Consiglio di Formigine

ARRIVEDERCI MARIO E GIUSEPPE E BUON LAVORO A MARCO, PAOLO E GABRIELLA

Come riportato su alcuni quotidiani locali, Mario Agati ha rassegnato le dimissioni da Assessore del Comune di Formigine, per motivi personali. Non abbiamo potuto che prenderne atto, nel rispetto dell’intelligenza della persona e della storia personale. Ciò non toglie un grande rammarico, sia perla persona, sia per il lavoro portato avanti in questi dieci anni circa di Assessorato. Un lavoro quotidiano capace di portare Cultura e Bellezza nelle strade e tra i cittadini, senza semplificazioni, puntando sempre in alto.

A lui un grandissimo ringraziamento per il lavoro fatto e per la strada percorsa assieme, certi di poterne percorrere ancora altra.

Ai due nuovi Assessori, Marco Biagini e Paolo Vacondio, un sentito ringraziamento per l’onere assunto e un grande in bocca al lupo.

Al contempo, vogliamo ringraziare Giuseppe Merella, Consigliere dimissionario sempre leale e originale; e formulare un grande benvenuto a Gabriella Borbeggiani, da giovedì prossimo nostra nuova collega sui banchi del Consiglio Comunale.

Luca Malagoli, segretario PD Formigine

Questa settimana vi proponiamo anche questa indagine promossa dal Partito Democratico, tramite un questionario online.

Care Democratiche e Cari Democratici,il Gruppo di ricerca CLS (Candidate and Leader Selection, operante nell’ambito della Società Italiana di Scienza Politica) svolge fin dal 2007 un proficuo filone d’analisi sulla selezione aperta della leadership da parte del Partito Democratico.Al fine di portare avanti questa attività, CLS e Partito Democratico hanno collaborato alla stesura di un questionario rivolto a tutte e tutti gli iscritti PD, per indagarne opinioni e abitudini. Si tratta di uno strumento prezioso per impostare al meglio la nostra attività.Vi pregheremmo quindi di dedicare alcuni minuti del vostro tempo a compilare il questionario, molto approfondito, disponibile a questo link:
https://partecipa.partitodemocratico.it/ask/Y18xMGNkYTFfNXJkeAGrazie a tutte e tutti.
Il Dipartimento Organizzazione